Biblioteche sistema bibliotecario biellese, sistema bibliotecario biellese, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biella, provincia di Biella, biblioteche della provincia di Biella, prestito libri, prestiti ebook, ebook, reteindaco

Biblioteca Civica di Brusnengo

BIBLIOTECA COMUNALE "MARIO VIETTI" - ANDORNO MICCA

BIBLIOTECA COMUNALE

Informazioni

Piazza Unita' d'Italia 3
13811 ANDORNO MICCA BIELLA

Telefono: 0152478109

Email: biblioteca.andorno@ptb.provincia.biella.it

Referente Stefania Copasso

Sito Web
http://www.comune.andornomicca.bi.it

Orari di apertura

Orario di apertura

dal 15/02/2021 al 31/12/2024

lunedì:
09:00 - 12:00
martedì:
14:00 - 17:00
giovedì:
14:00 - 17:00
sabato:
09:00 - 12:00

Accessibilità

Accesso WiFi

Accessi WI-FI ad internet con proprio PC portatile


Biblioteca Comunale Mario Vietti

Orario: lunedì 9-12, martedì e giovedì 14-17, sabato 9-12
Per l'accesso, si richiedere cortesemente di seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno fornite dai volontari al fine di tutelare la sicurezza e la salute di tutti in questo particolare momento.
Ringraziamo gli utenti per la pazienza e la gentile collaborazione.

_______________________________________________

LA BIBLIOTECA COMUNALE MARIO VIETTI di Andorno Micca è una biblioteca di cultura generale. Nata nel 2006 come piccola biblioteca di paese, attualmente il suo patrimonio è di circa 9.000 volumi suddivisi in sezioni. Tutte le sezioni (adulti, ragazzi, classici e Biellese), si trovano a scaffale aperto ad accesso diretto da parte del pubblico che verrà accolto dai volontari con cordialità, allegria, semplicità ma anche serietà e dedizione.

 

La Biblioteca di Andorno Micca aderisce alla Sistema Bibliotecario Biellese (Polo bibliotecario Biellese) collaborando per lo sviluppo dei servizi bibliotecari e la realizzazione di progetti di promozione alla lettura.

L'iscrizione alla biblioteca è aperta a tutti, senza limiti di età, provenienza e cultura.

L'iscrizione è possibile presentando un documento d'identità e per i minori di 14 anni una domanda corredata dall’assenso di un genitore o di chi ne fa le veci.

L'iscrizione al servizio è gratuita e serve per tutte le biblioteche aderenti al Polo Bibliotecario Biellese. L’utente avrà come identificativo il codice fiscale con il quale accederà ai servizi on-line.